Risottiera Elettrica Migliore: Scelta, Opinioni e prezzi

Stai cercando una risottiera elettrica infallibile? Sei nel posto giusto! In questa guida, infatti, ti racconterò le meraviglie del cuociriso elettrico, rispondendo a tutte le tue domande in merito a questo elettrodomestico. Posso già dirti fin d’ora, comunque, che se ami cucinare per te, per la persona che ami, per le famiglie o per gli amici, la risottiera automatica ti risulterà un’alleata fenomenale. 

La ragione è molto semplice. Il riso, così come la pasta, è un ingrediente cardine della nostra dieta mediterranea. A riprova di ciò, pressoché ogni regione d’Italia ha i suoi risotti, le sue insalate di riso, i suoi timballi e le sue crocchette. Cuocere il riso, però, è meno semplice di quello che sembra. Basta un attimo di distrazione, con alcuni tipi di riso, e si creano dei grumi collosi terribili. Al contrario, se lo coli troppo presto rischi di trovarti sotto i denti dei chicchi di marmo. Proprio per questo motivo la risottiera elettrica è un’invenzione strepitosa

Insomma, diciamocelo: non sarebbe fantastico avere tutto il piacere di un risotto gustosissimo, senza la preoccupazione di non far scuocere il riso o che si attacchi in fondo alla pentola? Ecco: la risottiera automatica fa tutto da sé. A te non resta che goderti il risultato finale. E buon appetito!

Che cos’è una Risottiera Elettrica

Anzitutto, facciamo piazza pulita di un equivoco: la risottiera elettrica non è, in senso stretto, una pentola. Cosa vuol dire? Che non si tratta di una stoviglia da mettere sul fornello, bensì di un sistema di cottura indipendente che funziona collegandolo alla corrente. 

Il funzionamento della risottiera elettrica è molto semplice da spiegare: l’acqua viene riscaldata da una piastra che entra in funzione all’accensione del dispositivo e che raggiunge la temperatura impostata con il timer. Per questo tutto ciò che dovrai fare utilizzando un cuociriso elettrico di questo tipo sarà dosare riso e acqua, versarli nell’apposito contenitore e avviare il procedimento di cottura. Semplice, preciso e pulito, vero? Ma vediamo un po’ più nel dettaglio come funziona. 

Come funziona un Cuociriso Elettrico

Anche se sembra una pentola magica, la risottiera elettrica in realtà funziona sulla base della fisica elementare e ha un meccanismo abbastanza semplice. 

Questo tipo di elettrodomestico consiste di un corpo cilindrico, che ha alla base una piastra elettrica riscaldante connessa alla corrente. Questa piastra scalda un cilindro, spesso estraibile, nel quale vengono versati acqua e riso. L’acqua, bollendo, cuoce i chicchi di cereale nella risottiera elettrica preservandone tutte le proprietà organolettiche. 

La risottiera elettrica, va notato, è dotata di un termostato interno che registra la temperatura e fa sì che, quanto vengono raggiunti i 100 gradi centigradi, la piastra si disattivi. Questo succede quando l’acqua all’interno del cestello si esaurisce, facendo salire la temperatura. Così si attiva la funzione di mantenimento in caldo del riso ormai cotto, pronto per qualsiasi preparazione tu abbia in mente. 

Naturalmente, parte della risottiera elettrica è un coperchio che chiude il contenitore. Inoltre, come ti ho accennato, essa monta un timer. I migliori modelli di risottiera automatica, inoltre, hanno una pulsantiera digitale e un display che ti segnala a che punto è l’esecuzione del programma.

Tipologie di cuociriso elettrico

Le risottiere elettriche non sono tutte uguali, infatti in commercio si possono trovare modelli che si differenziano soprattutto per il tipo di tecnologia utilizzata, dettaglio che incide in maniera significativa sul prezzo. Le risottiere elettriche base hanno un prezzo che può essere inferiore ai 50 Euro, i modelli professionali possono invece superare i 250 Euro. Andiamo a vedere quali sono i tipo di cuociriso elettrici che puoi trovare in vendita:

1. Risottiera elettrica multifunzione

Come puoi facilmente intuire dal nome, la risottiera multifunzione è quella più versatile e tecnologica. Nella maggior parte dei casi è presente un comodissimo display che permette di impostare la modalità desiderata tra i vari programmi in memoria. Oltra alla cottura del riso classica, potrai scegliere diversi tipi di cottura come quella veloce, per il porridge, per lo yogurt, per le zuppe, per le torte, la modalità slow cooker, la cottura a pressione e quella a vapore (spesso il cestello è fornito come accessorio in dotazione).

Le risottiere elettriche multifunzione sono senza dubbio la tipologia migliore che si può trovare in commercio. Oltre che permettere di effettuare tantissime cotture differenti, si distinguono anche per l’efficienza e la precisione in fase di cottura. Grazie ad esse potrai gustarti un riso con una fragranza perfetta.

2. Risottiera elettrica tradizionale

Si tratta della variante più economica ed ha un funzionamento abbastanza semplice e intuitivo. La gestione della risottiera avviene mediante un display digitale che permette di scegliere tra: avvio della cottura (cook) oppure mantenimento in caldo (keep warm), raramente sono presenti altre modalità di cottura. Tieni però presente che la risottiera può essere utilizzata anche come vaporiera elettrica, infatti potresti trovare in dotazione dei cestelli a più ripiani.

Una risottiera tradizionale è dotata di un motorino con una potenza che varia dai 200 watt ai 300 watt. La scocca esterna è realizzata in plastica mentre al suo interno è presente una pentola antiaderente che, nella maggior parte dei casi, è fissa e quindi non estraibile. Ovviamente, non può mancare il coperchio trasparente.

Migliori Risottiere Elettriche [Recensioni]

1. Yum Asia Panda Mini Advanced Fuzzy Logic Cuociriso Elettrico

Se cerchi una risottiera elettrica dal design manga, dalle performance da top di gamma ma anche esteticamente godibilissima, questo modello è quello che ci vuole per te.

Yum Asia Panda Mini Cuociriso con Ciotola in Ceramica...
  • RISO PERFETTO AL TOCCO DI UN PULSANTE - Impostazioni riso bianco/chicco lungo, chicco...
  • TECNOLOGIA DVANCED FUZZY LOGIC CUOCI RISO - Tecnologia surround di riscaldamento 3D...
  • CIOTOLA INTERNA RIVESTITA IN CERAMICA NINJA DI ALTA QUALITÀ A 5 STRATI DA 2mm -...
  • Capienza: 0,6 litri
  • Cottura a 7 fasi
  • 4 funzioni di cottura 
  • Display LED
  • Ciotola a 5 strati con rivestimento in ceramica
  • Funzioni timer, auto-spegnimento e scaldavivande

Con i suoi 0,6 litri è capace di preparare da una a tre porzioni, quindi è pensata per i single e le coppie che amano divertirsi e sperimentare in cucina. Di base, la modalità di cottura standard è in 7 fasi: preriscaldamento, assorbimento dell’acqua, riscaldamento, ebollizione, vapore, raffreddamento, e riscaldamento a vapore. Ma in realtà in questo gioiellino tecnologico c’è molto, molto di più.

Infatti, grazie alla funzionalità multi-cooker, questo modello consente anche di cucinare al vapore, nonché in molti altri modi. Non a caso, questa è molto probabilmente la miglior risottiera automatica per rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Questo modello, d’altra parte, dispone di un processore Fuzzy Logic capace di guidare in ogni passo tutto il processo come un efficientissimo computer di bordo, rilevando la temperatura interna grazie a sofisticati sensori e regolandola di conseguenza. Inoltre, ha un timer che raggiunge le 24 ore e un display LED che ti consente di monitorare ogni passo del processo. 

2. Yum Asia Sakura Risottiera Automatica

 Ci troviamo, in questo caso, di fronte a un prodotto decisamente di qualità premium. Sì, è vero: questa risottiera automatica ha il suo prezzo. Ma è anche vero che la qualità che è in grado di offrirti non teme confronti.

Yum Asia Sakura cuociriso con Ciotola in Ceramica e...
  • RISO PERFETTO CON IL TOCCO DI UN PULSANTE - Impostazioni di riso bianco / a grana lunga, a...
  • TECNOLOGIA AVANZATA DEL CUOCO PER IL RISO CON LOGICA FUZZY - Tecnologia di cottura del...
  • CIOTOLA INTERNA RIVESTITA IN CERAMICA NINJA A 5 STRATI DA 2mm DI ALTA QUALITÀ -...
  • Capienza: 1,5 l
  • 6 modalità di cottura
  • Display LED touchscreen
  • Ciotola in ceramica a 5 strati
  • Funzioni timer, auto-spegnimento e scaldavivande
  • Ricca dotazione accessori

La cottura, come nel modello precedente, è in 7 fasi. In aggiunta, hai a disposizione ben 6 modalità di cottura, che una ricca dotazione accessori (tra cui gli strumenti per la cottura a vapore) ti permette di esplorare a piacimento. 

Delle meraviglie del processore Fuzzy Logic ti ho già parlato, perché è presente anche nel modello precedente. I suoi vantaggi sono quelli di un sofisticato computer di bordo, cui rispondono i sensori interni che rilevano la temperatura e consentono di regolarla di conseguenza. Del resto, puoi avere il controllo della situazione grazie all’ampio ed esteticamente fantastico display LED touchscreen sulla parte anteriore del dispositivo. 

Che altro aggiungere? Be’, possiamo ricordare il timer associato alle funzioni scaldavivande e autospegnimento. Ma anche i materiali di altissima qualità, tra cui una ciotola a 5 strati di ceramica. E il cestello estraibile, che rende semplicissime le operazioni di riempimento e manutenzione della macchina. 

3. Reishunger Cuociriso Elettrico

Stai cercando una valida risottiera elettrica, ma il tuo budget non è generoso? Questo modello allora potrebbe fare la tua felicità.

Reishunger Cuociriso Elettrico e Vaporiera con Funzione...
  • 🍚 RISO PERFETTAMENTE COTTO - Il nostro cuociriso è ideale per tutti i tipi di riso,...
  • 🔥 PRATICA FUNZIONE KEEP HOT - Il cuociriso passa automaticamente alla modalità...
  • 🍽️ UN CUCITORE DI RISO PER TUTTI - Con una capacità di 1,2 l, il cuociriso è adatto...
  • Capienza: 1,2 litri
  • Pentola interna estraibile
  • Funzione vaporiera e scaldavivande
  • Doppio rivestimento antiaderente e struttura a nido d’api
  • Buona dotazione accessori
  • Rapporto qualità-prezzo eccezionale

Facile da usare, ha un design davvero simpatico e delle performance veramente interessanti: può cuocere da 1 a 6 porzioni di riso perfettamente, quale che sia la varietà del cereale. Infatti, la pentola interna (che è pure estraibile) ha un doppio rivestimento e una struttura a nido d’api, per un risultato impeccabile. 

Come funzioni siamo su un livello abbastanza basico, ma c’è lo scaldavivande che resta in funzione per ben 8 ore. Ideale, insomma, se devi lasciare il pranzo pronto per i ragazzi ma durante il resto della giornata sarai al lavoro. 

Invece la dotazione accessori, specie se guardiamo al prezzo concorrenziale, è davvero generosa. Infatti, in dotazione non hai solo il cucchiaio per girare il riso, ma anche il misurino e un cestello in plastica. Quest’ultimo è prezioso per trasformare la tua risottiera elettrica in una pratica vaporiera e cucinare, per esempio, deliziose porzioni di verdure che conservino intatti i sali minerali e i nutrienti fondamentali.

4. Russell Hobbs 19750-56 Risottiera Elettrica

Badi soprattutto al prezzo, ma al tempo stesso vorresti comunque una valida risottiera automatica? Allora questo modello di cuociriso elettrico merita decisamente un’occhiata.

In Offerta
Russell Hobbs Cuociriso, Ciotola Antiaderente, 10...
  • Contenitore antiaderente rimovibile
  • Vassoio per la cottura a vapore di pesce/verdure
  • Spatola e misurino inclusi
  • Capienza: 1,8 litri 
  • Pentola estraibile in acciaio inox
  • Funzione di spegnimento automatico e scaldavivande
  • Coperchio in vetro con valvola di sfiato
  • Ottima dotazione accessori
  • Molto economico

Con un corpo in acciaio inox e un cestello estraibile, questo modello ha 700 Watt di potenza e una capienza di 1,8 litri. Tradotto in performance, puoi prepararci fino a 10 porzioni piccole di riso. E anche altro: la dotazione accessori, infatti, comprende cucchiaio, misurino e soprattutto il pratico cestello per fare della risottiera elettrica una vaporiera. Né manca a questo scopo il coperchio in vetro, dotato di una comoda e sicura valvola di sfiato.

Le funzioni, essendo un modello super-economico, non sono spaziali, però si difende bene garantendoti almeno le più importanti. E cioè lo spegnimento automatico al termine della cottura (che alleggerisce anche la bolletta) e il mantenimento in caldo, perfetto se ti capita di fare tardi o bisogna aspettare l’arrivo di tutti i commensali. 

5. Yum Asia Bamboo Cuociriso Elettrico

Tornando ai modelli di risottiera elettrica intelligente, questa merita decisamente un’occhiata. Non solo perché dotata di un processore di bordo che la rende “smart”, bensì perché si tratta di un modello a induzione.

Yum Asia Bamboo cuociriso con riscaldamento a induzione...
  • TECNOLOGIA DI COTTURA DI RISO PER RISCALDAMENTO A INDUZIONE UMAI (IH) - 'Umai IH' (o...
  • UN PRIMO PER IL REGNO UNITO E L'EUROPA DI "YUM ASIA" GLI ESPERTI DI CUCINA DI RISO -...
  • UN MASTER DI RISO COTTURA - Impostazioni di riso bianco / a grana lunga, a grana corta /...
  • Capienza: 1,5 l
  • Ciotola in ceramica
  • Riscaldamento a induzione
  • 7 funzioni cottura riso
  • 4 funzioni multicooker
  • Timer 24 ore
  • Display LED

Dunque ci troviamo davanti a una risottiera elettrica iper-moderna e decisamente performante. La sua capacità di 1,5 litri ti garantisce un numero di porzioni abbastanza generoso, mentre le 7 funzioni di cottura ti consentono di sbizzarrirti. E grazie alla ciotola in ceramica puoi andare sul sicuro: durante la cottura il riso non attaccherà né si brucerà. 

Vuoi ancora di più? Perfetto: le 4 funzioni multicooker ti consentiranno di sperimentare con questa risottiera automatica, utilizzandola per tante preparazioni diverse dal riso. Anche grazie alla generosa dotazione accessori, che include misurino, cestello vaporiera e coperchio, oltre al cucchiaio. 

Il timer è colossale, dura 24 ore, per supportare qualsiasi opzione dalla cottura al mantenimento in caldo. E naturalmente potrai gestire tutto dal display LED touchscreen

6. ZOJIRUSHI Risottiera Automatica 

Se sei un fan del Sudest asiatico e ne conosci le lingue e l’immaginario, questa risottiera elettrica non può mancare alla tua cucina. Il suo design da cartone animato, infatti, darà un tocco d’Oriente a casa tua.

「Disponibile in Italia」ZOJIRUSHI rice cooker 0.54L...
  • Overseas 0.54L (3 go) cucinare pentola di riso microcomputer, e "riso cotto /", "riso...
  • Delicious grassoccio "riscaldamento pieno", in qualsiasi momento, pulito "corpo in acciaio...
  • Manuale d'istruzioni: inglese, cinese, coreano, giapponese
  • Capienza: 0,5 l 
  • Corpo in acciaio inox
  • Cottura riso 7 fasi
  • Timer 180 minuti
  • No accessori
  • Istruzioni solo il cinese e lingue asiatiche
  • Spina non compatibile con prese europee

Per quanto riguarda le performance, questo cuociriso elettrico ha un corpo in acciaio inox e 0,5 litri di capacità. Perciò, è ottimo per i single e le coppie. La cottura del riso avviene in 7 fasi e non manca la possibilità di selezionare diversi programmi. Un processore integrato gestirà tutto il processo, controllando temperatura e fasi della cottura. 

Questo gioiellino, del resto, ha anche la funzione scaldavivande, mentre non manca un timer da 180 minuti

Purtroppo, però, questa risottiera elettrica ha anche delle pecche, che devo farti presente soprattutto vista la fascia di prezzo elevata. La prima pecca è legata alla dotazione accessori, che è inesistente. La seconda è che le istruzioni sono solo in inglese, cinese, giapponese e coreano, mentre la spina è compatibile con le prese di questi Paesi mentre occorre un adattatore per collegarla alle prese europee. 

7. Yum Asia Kumo YumCarb 

Ami moltissimo il riso, ma te lo concedi meno spesso di quanto vorresti per evitare di consumare troppi carboidrati? Ho buone notizie per te. Esiste una risottiera elettrica dal prezzo competitivo e dalla qualità eccezionale che, tra i molti pregi, vanta anche una tecnologia capace di ridurre del 25% l’apporto di carboidrati del riso.

Yum Asia Kumo YumCarb Cuociriso con ciotola in ceramica...
  • RISO PERFETTO CON IL TOCCO DI UN PULSANTE - Impostazioni per riso bianco / chicchi lunghi,...
  • TECNOLOGIA CUCINA RISO CON LOGICA FUZZY AVANZATA: regola automaticamente la temperatura e...
  • CIOTOLA INTERNA RIVESTITA IN CERAMICA NINJA A 5 STRATI DI ALTA QUALITÀ SPESSORE 2mm -...
  • Capienza: 1 l
  • Ciotola in ceramica 5 strati
  • 5 funzioni cottura riso
  • 3 funzioni multicooker
  • Recnologia YumCarb
  • Ricca dotazione accessori

Si tratta di questo modello “smart” che, grazie alla tecnologia YumCarb supportato dal processore FuzzyLogic di proprietà dell’azienda, riesce a tagliare parte dei carboidrati del riso agendo sull’amido in cottura. Favoloso, vero? E non è tutto qui. 

Questo modello, infatti, vanta ben altre 4 modalità di cottura per il cereale, in base alla tipologia, e 3 funzioni multicooker, che garantiscono alla risottiera elettrica la massima versatilità. Questa, del resto, è resa possibile anche dalla ricca dotazione accessori, che comprende un cestello per vaporiera in acciaio inox, un misurino, un cucchiaio e un mestolo. 

Insomma, questo modello ha un prezzo competitivo, ma non gli manca nulla per essere un top di gamma!

Come scegliere il cuociriso perfetto

Ora che ti sei fatto un’idea di cosa offre il mercato, veniamo “alla ciccia”, cioè al nocciolo della questione. E cioè: come scegliere un modello di risottiera elettrica che sia perfetta per le tue esigenze? Anzitutto, è importante che tu abbia ben presente queste esigenze quali sono: solo tu, infatti, puoi sapere quante porzioni devi preparare, quanto spesso e così via. Da parte mia, posso dirti qui di seguito quali sono le caratteristiche cui secondo me dovresti fare attenzione. 

1. Fornello e tecnologia di cottura

Anzitutto, tieni presente che la risottiera elettrica può presentare due diversi tipi di tecnologia. Una classica, che consiste in una piastra elettrica riscaldante simile a quella dei fornelli elettrici da campeggio. E una più moderna, a induzione, che funziona generando calore tramite un campo magnetico generato da una bobina. Questa seconda tecnolgia, in particolare, è detta “a riscaldamento pressurizzato”.

In base al tipo di tecnologia, chiaramente il prezzo varia. I modelli a induzione sono più professionali, ma nettamente più costosi. Anche coi modelli più classici, comunque, puoi ottenere risultati davvero soddisfacenti: l’importante è considerare attentamente le specifiche tecniche relative alle funzionalità. In questo secondo caso, potresti cavartela con un po’ meno di un centinaio di euro, per apparecchi in grado di fare tutto da soli in modo affidabilissimo. 

Se però il tuo budget è da basso a bassissimo e disponi di un microonde, tieni presente che c’è un’altra possibilità da considerare. Cioè quella del cuociriso da microonde. Si tratta di contenitori robusti realizzati in plastica alimentare che si chiudono ermeticamente. Basta riempirli di acqua e riso e metterli nel microonde per circa 12 minuti. Sì, i risultati forse non sono esattamente quelli della risottiera elettrica, eppure avrai un riso di qualità in poco tempo e spendendo davvero poco. 

2. Funzioni

Qualche volta in cucina vale il detto “chi più spende, meno spende“: è il caso dei modelli particolarmente avanzati di risottiera elettrica, molto simili nel loro funzionamento ai robot da cucina. Perché ti dico questo? Perché, se hai la possibilità di spendere un budget elevato, potresti assicurarti un dispositivo veramente versatile, con un sacco di funzioni interessanti. 

Per esempio, alcuni tipi di cuociriso elettrico in realtà possono cuocere altri tipi di alimenti, come pesce e verdure, al vapore, ma anche preparare il pane o lo yogurt. In alcuni casi si può scegliere tra:

  • Cottura a vapore
  • Preparazione yogurt
  • Programma per porridge
  • Cottura lenta (Slow cook)
  • Cottura veloce (Fast cook)
  • Preparazione zuppe
  • Preparazionea per torte
  • Tahdig/Crust (riso persiano in crosta dorata)

I modelli più sofisticati di risottiera elettrica sono dotate di un computer di bordo capace di regolare autonomamente la temperatura interna. Molti, inoltre, dispongono di una vasta gamma di programmi in memoria, per cuocere tutto a puntino senza sbagliare. Altri, infine, dispongono di timer impostabili fino a 24 ore, intervallo dopo il quale il dispositivo si disattiva o entra in modalità “scaldavivande”. 

3. Materiali e struttura della pentola

Affinché la risottiera elettrica funzioni alla perfezione, deve anche avere una struttura solida ed essere costruita con materiali di qualità. Sappi che i migliori modelli di cuociriso elettrico sono di acciaio inox e hanno un doppio (o addirittura triplo) rivestimento interno in ceramica a nido d’api, per assicurare una distribuzione uniforme del calore in tutta la camera di cottura. 

Non si tratta, insomma, solo di durevolezza, ma anche di performance e di sicurezza. I materiali, infatti, sono fondamentali per la riuscita perfetta della cottura. 

Meglio ancora poi, per tua comodità, se il cestello interno può essere estratto. Infatti, può aiutarti nella distribuzione del riso e degli aromi prima della cottura, nonché nelle operazioni di pulizia una volta vuota. 

4. Capacità

Come ti accennavo prima, è importante che tu abbia ben presenti le esigenze in termini di porzioni che la risottiera automatica dovrà andare a soddisfare. Per chi non ha particolari esigenze, una pentola con una capienza tra 0,6 e 1,8 litri può andar bene, mentre per le famiglie occorre una capienza decisamente maggiore. Per un ristorante, poi, esistono modelli professionali capaci di superare i 20 litri

Tieni presente, comunque, che i migliori modelli di risottiera elettrica arrivano a casa tua già dotati di misurino, oppure con segnate sul contenitore tramite delle tacche le quantità corrispondenti al livello di riempimento. Così potrai andare sul sicuro, senza avanzi e senza sgarrare. 

5. Accessori in dotazione

In genere, la risottiera elettrica è dotata di un misurino, esterno o integrato che sia. Tuttavia, i migliori modelli spesso presentano anche alcuni optional, che variano in base al prezzo del dispositivo. 

Tra i più preziosi complementi del cuociriso elettrico ci sono senz’altro la spatola, ma anche il coperchio in vetro e la vaporiera. Naturalmente, più completo sarà il modello che sceglierai, più ricca probabilmente sarà la dotazione accessori. 

Risottiere Elettriche Automatiche più vendute

In OffertaBestseller No. 1
Russell Hobbs Cuociriso, Ciotola Antiaderente, 10...
Russell Hobbs Cuociriso, Ciotola Antiaderente, 10...
Contenitore antiaderente rimovibile; Vassoio per la cottura a vapore di pesce/verdure; Spatola e misurino inclusi
50,00 EUR −9,11 EUR 40,89 EUR
Bestseller No. 2
Tristar Cuociriso, Funzione di mantenimento in caldo,...
Tristar Cuociriso, Funzione di mantenimento in caldo,...
Piccolo cuociriso con capacità di 0,6 litri per 3 porzioni di riso; Sicuro da usare grazie alla protezione contro la bollitura a secco
26,90 EUR
Bestseller No. 3
ECG RZ 11 Cuociriso
ECG RZ 11 Cuociriso
Contenuto dell'imballo: dosatore, cucchiaio per girare e servire il riso
22,18 EUR
Bestseller No. 5
Russell Hobbs Cuociriso, Multicottura, Antiaderente, 2...
Russell Hobbs Cuociriso, Multicottura, Antiaderente, 2...
Cuciriso con capacità di 3 porzioni (fino a 200 grammi per porzione); Misurino e cucchiaio inclusi; Indicatori luminosi; Coperchio in vetro temperato
29,98 EUR
Bestseller No. 6
Royal Catering Cuociriso Elettrico Professionale...
Royal Catering Cuociriso Elettrico Professionale...
Ampio: fino a 7,8 l di capacità cioè 105 tazze di riso cotto in una volta sola.
239,00 EUR
Bestseller No. 7
Royal Catering Cuociriso Elettrico Professionale...
Royal Catering Cuociriso Elettrico Professionale...
Ampio: fino a 5,6 l di capacità cioè 72 tazze di riso cotto in una volta sola.
219,00 EUR
Bestseller No. 8
Russell Hobbs Cuociriso e Vaporiera 2 in 1,...
Russell Hobbs Cuociriso e Vaporiera 2 in 1,...
Funziona sia come Cuociriso che come Vaporiera, 2 prodotti in 1; Include un cestello per cuocere verdure carne e pesce a vapore
44,99 EUR
Bestseller No. 9
Yum Asia Sakura cuociriso con Ciotola in Ceramica e...
Yum Asia Sakura cuociriso con Ciotola in Ceramica e...
GARANZIA DI DUE ANNI inclusa di serie dal produttore
149,90 EUR

Lascia un commento